Aggiornamento sulle Pulizie di Tarda Primavera.

Come sapete -e se non lo sapete ciccia: non sono mica qualcosa che è necessario conoscere. Insomma, tra me e un manuale di PS ce ne passa, eh- ogni tanto, per motivi seri, meno seri, impegni, vogliadifarenulla, scaXXi vari ed eventuali, mi perdo.

Questo si ripercuote, nel blog, con tanti bei post mancati (ahah!) e un indecente accumulo di mail a questo indirizzo.

Dovrei certamente trattare meglio i miei penpal, anche quelli che scrivono porcate (anzi, forse, soprattutto quelli: mettiamo caso che tutta questa figheria sparisca da un giorno all’altro e mi trovassi sola e disperata… un paio di maniaci tra i contatti fanno sempre comodo!).

Insomma, ho ripulito la casella mail e risposto ad alcune richieste (no, non a quelle dei maniaci). Grazie comunque per le proposte (non solo ai maniaci).

Visto che c’è chi mi chiede più reviews di smalti (WTF?!) prometto che mi applicherò anche in quello.

Porella me. Saluti.

Questa voce è stata pubblicata in Strictly private, Web for dummies e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

