Attesa…

No, non sono gravida.

Molto più semplicemente, dopo due settimane di lontananza, fidanzatissimoinnamoratissimo ha pensato bene che, forse, fosse il caso di venirmi a recuperare.

Un genio!

Poco importa che, la sottoscritta, sia insidiata da pezzogrossoromeno e da rockstarindivenire (questa è un’altra storia, che vi racconterò con calma… intanto, oggi, rockstarindivenire ha già dichiarato che, pur di vedermi, anche per una sola ora, potrebbe persino mettersi al volante nel cuore della notte. Se, vabbè. Un’ora solaaaaaa ti vooooreeeeeeei. Tutti fenomeni, a parole.). Lui si affretta a chiudere il cancello quando i buoi sono già scappati e, nel recinto, è rimasto solo un vitellino zoppo che cerca la mamma. Muuu! Muuuuu!

Si è fatto i suoi bei conticini; ha verificato che, con i suoi nuovi impegni del fine settimana, ci vedremo molto meno e, in uno slancio di affetto, ha dichiarato che mi sarebbe venuto incontro. Tenero, lui!

Il mio carissimo amico Francesco (che è giovane ma promette benissimo), due giorni fa, ha chiaramente espresso la sua opinione di Uomo: “Fossi stato in lui, ti ero già venuto a recuperare da un pezzo!” (com’era, esattamente, Fra?)

Lo perdono perchè è lui e perché, io, sono io. E sono buona. Ma con riserva.

E attendo.

Ripetendo, come un mantra: “When Men and Women are able to respect and accept their differences then love has a chance to blossom” (John Gray)

 

Nota: Ho un post serio e triste in calderone. Però, per tirarlo fuori, ci vorrà un po’ di tempo. Perdonatemi se, in questi momenti di orrore, io propongo post più leggeri. Sto ancora elaborando. Non lo faccio per disinteresse o mancanza di sensibilità.

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Affari di cuore, Racconti di ordinaria follia, Strictly private e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Attesa…

  1. Farnocchia ha detto:

    si sarà sentito minacciato dal pezzogrosso??ehehehe
    l’importante è che ti abbia recuperata.

    ora aspetto il post serio…

  2. clarinettem ha detto:

    L’importante è che debba essere lui a recuperare te e non tu a recuperare lui.
    Facciamoci desiderare, donne!

    Detto ciò, attendo anch’io il post serio 🙂

  3. Boss ha detto:

    Questo blog per me è un utile fonte di indizi.

    Per ora ho imparato che va bene utilizzare lo stolking selvaggio per accendere la miccia e non va bene promettere di guidare nel cuore della notte (in effetti non sarebbe una grande impresa)…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...