Caso Umano Sparaflashante

Per la serie “la mamma dei poracci è sempre incinta” presentiamo oggi, in anteprima mondiale, il casoumano#laseredition.

Dovendo porre riparo alla crisi del settore, la concorrenza spietata, le presentazioni autunnali dei nuovi trends, la necessità di imporsi con uno stile personale unico, inconfondibile, veramente innovativo, casoumano#laseredition ha scelto proprio la serata di ieri, sicuramentenoncasualmente coincidente alla VFNO (e come potrebbe essere altrimenti, vista la quantità di gabbie aperte esclusivamente per l’occasione?) per mostrare al mondo incredulo la sua varietà artistica.

Il suddetto testa di cazzovolo  si è esibito, per la bellezza di ORE DUE, con giochi di luce bianca e verde, direttamente proiettati sul muro della mia camera (luogo sacro ove si stava oltrettuto consumando tragedia lavorativa in 6 atti, più prologo e discussione finale) da una postazione non meglio identificata -per ora- tra gli alberi e l’altro lato della strada.

Convinta delle sue infinite qualità artistiche e del suo genio sopraffino, lo invito a presentarsi al grande pubblico comunicandomi altresì dati personali completi di indirizzo di residenza, affinché possa mandargli un apprezzamento tangibile e significativo.

Delle mie lezioni di caccia alla poiana, avvenute ieri in ambiente protetto, per un pubblico selezionatissimo, in abbigliamento poco consono a qualsiasi evento, vi parlerò quanto prima.

Ricordate sempre di tenere un Superliquidator in casa, giacché casoumano#laseredition potrebbe studiare una fusione con brand low cost e diventare, da pezzo unico, produzione seriale.

Vanno benissimo anche estintori, irrigatori da giardino, cerbottane, fionde, fumogeni ecc.ecc.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Caccia alla Poiana, Casi Umani, Degenerazione umana, Mondo loco! e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...