Wishing a great saturday

E’ sempre più facile, per me, avere amici di sesso maschile.

Credo lo sia per ogni Donna. Indipendentemente dagli orientamenti sessuali, sia chiaro.

Però, quando trovi certe amiche Donne, con le quali pensi che potresti anche vivere, senza arrivare al lancio di coltelli e piatti (testato. E, se sono sopravvissuta al CAMPEGGIO, vuol dire che c’è un serio, maturo e profondo legame * ) … eh, ragazza mia, vuol dire che hai vinto la tua lotteria personale.

Approfondirò l’argomento.

Oggi va così. Ho sonno, sono stanca, sono in viaggio e sono felice.

* A proposito di campeggi: qualcuno mi spieghi l’ostinarsi del voler vivere a contatto con una miriade di invertebrati; fango; pareti di bungalow erte come carta velina -quindi, se si va in coppie: il circo. Se si va tra amici, comunque non si riesce ad andare in bagno perchè tutti si vergognano.-; umidità; panni stesi ad asciugare tra gli scoiattoli; cibo cotto male su fornelletti sfiatati; rettili che entrano dalla finestra; prese di corrente che fanno saltare l’elettricità a tutto il campeggio, nel caso ci si provi ad attaccare una radiolina; turisti crucchi inferociti per il salto di corrente; difficoltà nello spiegare a Thor il perché della vostra necessità di sentire un pochino, poco poco, di musica; mosche cavalline in piscina; piscina piena di figli dei turisti crucchi, che giocano a fare lo tsunami… insomma, perché il campeggio?

Oh, per inciso, mi sono divertita un mondo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Racconti di ordinaria follia, Scelte di vita e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...