Mantra del giorno

Hai un fascino terribile.

Sento la tua presenza quando ci sei e la tua mancanza quando non sei presente.

Ripetere più volte, mentalmente e/o a voce alta (evitare luoghi affollati, passare per matti non è chic) ogni giorno, a stomaco pieno o vuoto, con l’assunzione di abbondante acqua ( Moisture is the essence of wetness, and wetness is the essence of beauty. [cit. Derek Zoolander] ).

In alternativa, adottate un artista che lo faccia per voi.

Funziona anche in presenza di pseudo-amiche/conoscenti invidiose che passano il loro tempo (invece di cercarsi un uomo, cosa che potrebbe migliorarne aspetto e carattere) a cercare i vostri difetti e  ripetersi, nel loro circoletto facente funzione di mini-Sabba, quanto voi NON siate belle, affascinanti ecc.ecc.

Non lasciate che le cozze incattivite vincano, su di voi. Gratinatele. Impepatele. Fatene un fumetto per i crostini di pane. La cozza non è cozza per l’aspetto fisico ma, molto più semplicemente, perché ha un cervello pari, per grandezza e contenuti, al simpatico mollusco. Non esistono Donne esteticamente cozze; esistono donne stupide.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in donne VS Donne, Lezioni di vita, Racconti di ordinaria follia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...