Un dolore troppo grande.

Dovevo scrivere e pubblicare un pezzo brillante su una meravigliosa, divertente, spumeggiante nottata di musica, ballo, Sandy Marton vestito di bianco come un angelo.

Invece, adesso, abbiamo un altro angelo in cielo, e la voglia di scrivere non c’è, perché vorrei riportarlo qui. Tornerò a scrivere, si, perché lui sarebbe il primo a volerci vivi più che mai. Ma non ora. Ora è il tempo delle lacrime, che vanno buttate fuori tutte perché, lui, non lo vedrò più. E mi mancherà tantissimo.

Stanotte è volato via un amico, un pezzo unico; ho un buco nel cuore, immenso. Stanotte ho perso un pezzettino di me. Quello che terminava o anticipava le mie battute, o che mi faceva ridere con le sue trovate più spudorate, dissacranti, intelligenti.

Doveva essere una splendida serata. Lo è stata. Poi, è squillato un telefono. Sono bastate 3 parole per stravolgere il mio mondo.

Non c’è una ragione. Non c’è pace. Lui se ne è andato per non tornare più, e io ho trascorso le ultime 6 ore al telefono, o in lacrime, o a fissare il vuoto camminando avanti e indietro intorno a un tavolino.

Ci siamo detti che ci vogliamo bene, che ci rispettiamo, che ci stimiamo. Sei sul mio altarino come mi avevi detto di essere sul tuo. Ci resterai sempre. Ho tanti ricordi di te; non basteranno mai, avevi ancora tanto da dare.

Mi mancano le parole; mi manca l’aria; mi manca il conforto che non esiste, per queste cose.

Mi avevi promesso una cosa che ora non potrai più mantenere. Non ti preoccupare. Dove saremo noi, sarai sempre anche tu.

Ti voglio bene. Solo per te, per sempre, Kerry.

Questa voce è stata pubblicata in Strictly private. Contrassegna il permalink.

Rispondi

