Taken. Si, il cervello v’hanno preso.

Titolo nato dal collegamento mentale tra telefilm in replica su Rai4 e sbirciata all’odierno inferno facebookiano. Violenza psicologica purissima.

Sembra che, certi casi umani, vivano per strapparti insulti “de core”.

Due nearly-trentenni, entrambe di sesso femminile (ma di quelle che definirei “donne, non “Donne”) ma non omosessuali, che si scrivono boiate allucinanti pseudo-sentimentali, per cercare di far ingelosire o comunque disturbare l’ex (che non ne vuole più sentire mezza… e come dargli torto!) e il compagno dell’altra, reo di qualcosa di talmente grave da risultare incomprensibile a buona parte degli “amici” (questo, ovviamente, fa pensare a tutti che si tratti di una scusa per giustificare i maltrattamenti sul povero malcapitato).

Roba da prendere a roncolate il router. Guardo lo schermo e mi rifiuto di credere che due donne possano veramente agire in maniera tanto SCEMA.

Quando imparerete, benedettissime creature? Quando?

Avrete rispetto dalle persone solo quando imparerete a rispettare voi stesse. E scrivere o linkare frasi imbecilli quali “Io sono una ragazza Kattiva” o “Io vivo di pura passione e NN mi interessa il pensiero degli altri”, scritte con caratteri impropri e un abuso estremo di puntini di sospensione, diventando automaticamente lo zimbello di un nutrito gruppo di utenti, non è rispetto per la propria persona.

Torno a far finta di guardare il telefilm, mentre mi concentro principalmente sulla manicure, dandomi più passate di smalto per evitare di cedere alla tentazione di scrivere ai due casi umani che sono la vergogna del genere femminile, di cui abbassano incredibilmente la media.

Ricordate: scrivere con le K e il font Νο↑ ÞµΦΦ↑ ∫↑αΜ kØ∫ì non vi rende più fighe. E sicuramente non vi renderà appetibili a nessun Maschio >16 anni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Casi Umani, Cattiverie dovute, donne VS Donne, Facebook e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...